Assunzione di minias in sovradosaggio

Diversi mesi fa mi è capitato di assumere un ipnotico di nome Minias e col passare del tempo mi sono abituato a dosaggi senpre maggiori fino ad arrivare a prendere addirittura 2 flaconi interi per sera. Io ho preso questo enorme dosaggio per diversi mesi. A un certo punto decisi di cambiare e prendere al posto del Minias 7 gocce di Songar la sera. Nonostante ciò dopo due giorni cominciai ad avere forti sintomi di astinenza per l'interruzione brusca del Minias,come se fossi dipendente dalla morfina.
Mia madre telefonò ad un'amica di mia sorella che è psichiatra che suggerì come terapia d'urgenza di prendere subito 10 gocce di Minias al mattino e 1 capsula di Lyrica 75mg due volte al giorno. Seguii questa terapia e alla fine non ebbi più sintomi di astinenza. Siccome il songar è troppo forte per me anche prendendone solo cinque gocce la sera e la mattina mi sveglio stordito ho ripreso di nuovo il minias,anche se in dosaggio minore,in quanto purtroppo non esiste un farmaco simile al minias nel prontuario italiano. Il minias prima di addormentarmi mi dava serenità e giovamento. Io a causa di uno psichiatra che in passato mi ha curato male la sera ho sempre la paura di non dormire. Spero che uno dei vostri medici mi risponda e mi suggerisca qualcosa che mi aiuti a trovare una soluzione giusta. Io ringrazio di cuore quel medico che vorrà rispondermi e darmi un aiuto.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Che aiuto possiamo darle?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it