Levitra

Salve vorrei chiedere un informazione a voi esperti.Una pasticca di levitra un avolta aperta se non utilizzata deve essere buttata oppure se conservata bene(con carta trasperente e quindi senza farla prendere aria)puo essere riutilizzata anche a distanza di mesi.?.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

capisco la necessità a volte di non sprecare ma, in questi casi, non mi sentirei di rassicurarla sull'efficacia e la sicurezza di un prodotto farmacologico trattato come da lei indicato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ok prof.la ringrazio per la risposta quindi buttero la pasticca non vorrei brutte sorprese..grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene , mi sembra una decisione saggia!