Scheggia

mi vergogno un pò.. ieri sera stavo mangiando in un piatto di porcellana, dopo mi sono accorta ke all'estremità era scheggiato e mi stavo quasi graffiando, mi sono accorta che sull'indice avevo un piccolissimo pezzetto di porcellana e me lo sono tolto. Dopo un oretta circa sono andata in bagno dimenticandomi di lavarmi le mani, mi sono pulita e x sbaglio mi sono toccata l'ano con lo stesso dito dove ho trovato la scheggia di porcellana. Adesso le chiedo se c'era un'altra scheggetta di porcellana e x sbaglio è andata a finire sull'ano ke danni mi può portare? Sono abbastanza preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ci siano problemi particolari. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ho paura che sia andata all'interno, io sono molto ansiosa essendo del sagittario, se fosse entrata ke cosa mi può comportare? scusi se le faccio troppe domande...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A meno che sia stato introdotto intenzionalmente ( e anche in questo caso difficilemte costituirebbe un problema) è impossibile.Prego
[#4]
dopo
Utente
soffro di emorroidi e da ieri ke mi sto massacrando x pulire al meglio l'ano.. infatti stamattina mi sono uscite goccioline di sangue.... credo xke ho fregato troppo....
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Possibile. Senta magari il parere di un proctologo per il problema emorroidario.