Consulto esame istologico

Io e mia sorella ci siamo tolti un nevo vi riporto di entrambi il risultato dell'esame istologico.

Mio Maschio età 33
Materiale inviato: Biopsia
Macroscopia: Regione interscapolare:losanga cutanea di cm 1x0,9 con lesione pigmentata, asimmetrica, a bordi irregolari di cm 0,4x0,3. Margini cutanei macroscopicamente liberi.
Diagnosi: Nevo intradermico congenito.

Mia sorella femmina età 30
Materiale inviato: Biopsia
Macroscopia: Braccio destro:losanga cutanea di cm 1x0,6 con lesione pigmentata, asimmetrica, a bordi irregolari di cm 0,2x0,2 Margini cutanei macroscopicamente liberi.
Diagnosi: Nevo intradermico.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' in entrambi i casi un nevo assolutamente benigno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com