Prepuzio importante!!!

Salve, vorrei un consulto medico, ho quasi 19 anni e ho problemi col prepuzio nel senso che quando il pene è floscio, riesco a far fuoriuscire il glande, mentre quando è eccitato no. Ho letto su internet che si dovrebbe procedere con la circoncisione, ma ho anche letto che è una cosa che si potrebbe risolvere anche con delle creme, è vero??? In caso di creme, come si dovrebbe procedere con le creme??? invece in caso di intervento chirurgico come sarà effettuato l'intervento??? X favore rispondetemi, ho veramente bisogno di sapere, sono molto preoccupato!!! attendo una vostra risposta!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte che la sua preoccupazione è fuori luogo per la facilità con cui si può sistemare la cosa (la circoncisoine è robetta, e le cremne anche di più) bisiogna assolutamente vedere se sia il caso di terapia medivca o chirurgica e di qua è impossibile. Consulti collega dal vivo
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
si ma se si dovrà effettuare l'operazione, in che consiste e verranno messi dei punti??? Il mio problema è dirlo ...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto, il problema della patologia andrologica è dirlo per vegogna. La gente aspetta ed arriva con disatri. Pertanto si abitui a parlarne come parlerebbe di un mal di pancia.