Brutta abitudine

Scusate il quesito un poco banale e forse non pertinente alla specialita' scelta.Chiedevo semplicemente se la mia abitudine di tenere in bocca un nocciolino di ciliegia oppure d'oliva e di girarlo e rigirarlo mordicchiarlo ecc..ecc..come antistress possa portarmi conseguenze negative.Grazie in anticipo per la disponibilita'

[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente nella vita in genere le abitudini voluttuarie in un modo o nell'altro si pagano sempre nel tempo (nel suo caso ad esempio in termini di usura dentaria, ma non solo). Se può farne a meno lo faccia...
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.Cosa intendeva con quel "non solo"?
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Prego. Mordere un nocciolo in maniera un pò più energica potrebbe anche causare danni a ricostruzioni o fratture dentali.