Di quasi 22 anni e nonostante l'età ormai avanzata non ho mai avuto un rapporto sessuale con una

Salve dottore ,sono un ragazzo di quasi 22 anni e nonostante l'età ormai avanzata non ho mai avuto un rapporto sessuale con una donna.volevo sapere se durante il primo rapporto sessuale si rompe quel filo di pelle che tiene attaccato il prepuzio alla pelle del pene, perchè da come ho sentito si dovrebbe rompere e cauasare molto dolore e sangue la prima volta che si ha un rapporto sessuale.Questa cosa mi spaventa un bel pò.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore assoluntamente no, se non è corto di suo. Bisogna che la cosa sia valutata mediante visita daòl vivo, che qua non posso fare. Consulti collega.