Insuff venosa

Carissimi Dott, intanto grazie per i vostri consulti.
Sono un ragazzo di 26 anni soffro di insuff venosa ,già nel 2009 ho fatto la flebectomia ma il problema è ritornato.Ho fatto tante visite ma non sono mai riusciti a risolvere il caso.Ho bisogno di avere una consulenza da un centro specializzato per una valida consulenza farmacologica o operatoria. A volte quando sto seduto scorretto o normale ,quando cammino a lungo ,quando sto alzato mi viene una pesantezza e un lieve dolore che mi infastidisce la guida ecc, inoltre quando assumo questequeste posizioni si addormentano molto facilmente.Ho consultato via Internet alcunio centri: Il Gemelli Prof Francesco Snider; L'Umberto Prof. Francesco Fedele; Il San Filippo Neri Prof Nicola Mangialardi tutti questi ovviamente si trovano a Roma oppurei il San Raffaele Prof Roberto Chiesa a Milano.
Mi da un Consilgio cosa devo fare, o in quale centro devo andare oltre a quelli che le ho elencati.
Confido nel suo Aiuto
Pax et Bonum.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Spiacente, ma le regole del Sito vietano di fornire consigli o orientamenti del tipo che ci richiede.

Lei ha per altro citato tutti centri di livello elevatissimo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1