Cura da uno specialista per prostatite avuta nell'ottobre 2010 che non ancora va via e questo a

Salve, sono un ragazzo in cura da uno specialista per prostatite avuta nell'ottobre 2010 che non ancora va via e questo a causa dell'assunzione di minoxidil. Vorrei sapere se il minoxidil può provocare un danno permanente alla mia prostata.
Precisamente ho assunto ALOXIDIL per qualche mese e il foglietto illustrativo porta tra gli effetti indesiderati alcuni quali: cefalea,debolezza,disturbi visivi,vertigini,dolori al petto,variazione della pressione sanguigna,variazione della frequenza cardiaca,epatite,calcoli renali,DISFUNZIONI SESSUALI.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il minoxidil topico da problemi erettili in 1 caso su centinaia di migliaia, e non danneggia prostata.
[#2]
dopo
Utente
credo che il mio caso sia un' eccezione anche perchè appena diminuivo le dosi di minoxidil, dopo solo qualche ora si alleviavano i dolori alla prostata,perineo e testicoli e appena riprendevo con le dosi prescritte i dolori si intensificavano; infatti appena ho interotto completamente la cura, nell'arco di circa 24 ore ho avuto enorme sollievo e ho potuto avere normali rapporti sessuali (senza l'intenso dolore che invece mi bloccava ) anche se con il fastidio dell'infiammazione...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
E' il primo che sento, e ne prendo atto. Certop è una cosa che il minoxidil e vasodilatatre e se assorbito in grandi quantità nulla vieta di pensare che vasodilati e modestamente infiammi prostata e perineo. Ma tiro ad indovinare,
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.