Il primo rapporto ho problemi

EGREGI DOTT.Scrivo per porVI due miei grossi problemi.primo ,soffro di eiaculazione precocissima durata? (meno diun minuto dalla penetrazione)col risultato di non soddisfare la patner,potete darmi qualche consiglio sul da farsi?secondo dopo il primo rapporto ho problemi di erezione,volevo sapere mediamente che tempo passa da una erezione e l'altra(anche se dipende da soggetto a soggetto.faccio presente che ho provato a usare il CIALIS e VIAGRA ,diciamo che sono rimasto soddisfatto a parte i fastidi che portano (rossore,bruciore agli occhi,ecc ecc)sono anche iperteso quindi ho un po paura a prenderli spesso.non ho mai consultato uno specialista ora a 53 anni mi accorgo che si va sempre peggio,sento parlare di DAPOXETINA potete dirmi se è uscita in commercio se è la soluzione per risolvere finalmente il problema e se la possono assumere tutti e chi la dovrebbe prescrivere.nell'attesa di una Vostra risposta ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutte le eiaculazioni precoci per meccanismi intrapsichici danno prioma o poi deficit erettivo. Bisogna vedere se nel suo caso non vi siano anche cause sovrapposte, oltre alla psicogena. Una volta sistemata erezione si procede in un secondo momento alla sistemazione della eiaculazione. Ma come vede prima bisogna avere le idee ben chiare, che solo visita dal vivop da.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sul farmaco da lei citato le dico che è già uscito e non sembra essere ancora la soluzione ideale, si legga questo link:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Sul problema erettivo poi non si pasticci e senta in diretta sempre un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
GENTILISSIMI DOTT.Grazie per le risposte,volevo sapere se l'ipertensione puo essere una causa di queste disfunsioni dato che assumo cotareg 160 e cardura da 2,in più eutirox 150 x la tiroide,e ancora cosè la psicogena?potreste indicarmi un andrologo nella provincia di napoli?grazie infinite
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sia l'ipertensione, la quale indica possibili patologie vascolari periferiche, sia una problematica alla tiroide possono essere dei fattori di rischio per tali problematiche sessuali ed il suo andrologo le dovrà ben valutare.

Su dove trovare un bravo andrologo poi bisogna sentire in diretta il suo medico di famiglia e poi anche in altre sezioni del nostro sito può trovare un aiuto concreto in questo senso.

Un cordiale saluto.

P.S. : poi l'ultimo link consigliatole è:
www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184/quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare .