Potenza giaculatoria

Buon giorno .

Ho 34 anni e vorrei capire da cosa dipende la forza giaculatoria dello sperma .
Perche' ci sono persone che hanno una forte uscita giaculatoria e persone che esce come a "colata" io farei parte dell'ultimo caso . E' un segno di patologia ?
Esistono qualche esercizio che puo' migliorare questa situazione ?

Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una delle cause potrebbe essere uno stato congestizio/infiammatorio della prostata...come ben sa...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it