Vertigini fortissime

BUONGIORNO A TUTTI VOI DOTTORI,GENTILMENTE VORREI CHIEDERVI SE ESISTE IN CAMPANIA UN BUON OSPEDALE,CHE RIESCA A STABILIRE LA MIA CAUSA DI VERTIGINI FORTISSIME,PRATICAMENTE CHE MI FACCIANO UNO STUDIO APPROFONDITO,E POSSIBILMENTE UNA CURA!!!!!!! IO ABITO IN PROVINCIA DI NAPOLI!!!!!! ATTENDO CON ANSIA VOSTRE RISPOSTE GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si puo' rivolgere, per esempio, a Napoli, al Policlinico Universitario, servizio di Vestibologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
gentili dottori ,informandomi sui ospedali che sono in grado di valutare da dove provengono le mie vertigini fortissime,mi hanno riferito ASL di Chieti,in via dei vestini,OSPEDALE CLINICIZZATO-SS.ANNUNZIATA(CH). se è possibile vorrei un vostro parere.Grazie anticipatamente!!!!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Personalmente, non vedo la necessità di andare sino a Chieti. A Napoli sono ottimi Specialisti e Reparti ove puo' avere una corretta diagnosi. Cordialmente