Frenulotomia e postfrenulotomia

Dottori,
Proprio una ventina di giorni fa circa, sono stato sottoposto a frenulotomia dato che quando il mio pene era eretto, non riuscivo a "scoperchiare" completamente il glande.
adesso che mi sono caduti i punti (sarà massimo un paio di giorni), ho notato che appena tocco la parte del frenulo tagliato (accanto all'orifizio tanto per capirsi) mi provoca un dolore piuttosto fastidioso.
E' normale tutto ciò?
oltretutto noto che anche se operato, da eretto non riesco a scoperchiare il glande completamente.
questo significa che malgrado la frenulotomia mi dovrei circoncidere?
Non vorrei che questi due problemi potessero causare dei problemi a livello sessuale in futuro.
sono piuttosto preoccupato.
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ancora prematuro esprimersi in merito ma ho la sensazione che l'intervento non sia stato risolutore.Ne parli con il chirurgo operatore. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta dottore, oltretutto vedo anche che le mie "prestazioni" sessuali sono calate un bel pò in fatto di durata.
Proverò a sentire il chirurgo.