Granulociti neutrofili 3200 /mmc 2000 - 8000 48,8 % 50,0 - 80,0

ho effetuato alcuni giorni fa il prelievo del sangue e nell'esame emocromocitometrico alcuni valori sono usciti un pò sballati, in particolare:
UNITà DI MISURA VALORI DI RIFERIMENTO

valore assoluto formula in%
granulociti neutrofili 3200 /mmc 2000 - 8000 48,8 % 50,0 - 80,0
granulociti eosinonofili 420 /mmc 0 - 400 6,4 % 0 - 5,0

BILIRUBINA TOTALE E FRAZIONATA

Bilirubina totale 1,45 mg/dl fino a 1.00
Bilirubina diretta 0,30 mg/dl fino a 0.20
Bilirubina indiretta 1,15 mg/dl fino a 0.80

Solo questi valori sono uisciti alterati, per il resto tutto nella norma, volevo sapere cosa significano e cosa devo fare per farli rientrare nella norma . Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non significano nulla e non deve far nulla per farli rientrare (non si curano gli esami di laboratorio alterati !!!). Consiglio di ricontrollarli tra circa 30 giorni.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!