Tumore al colon

BUON GIORNO,
SONO UNA SIGNORA DI TREVISO, SCRIVO A NOME DI MIO FRATELLO CHE E' STATO OPERATO DI ADENOCARCINOMA AL SIGMA A DICEMBRE 2010. HA FATTO 4 CICLI DI CHEMIO, HA ESEGUITO LA TAC DALLA QUALE RISULTANO DELLE MACHIE: UNA AL FEGATO DI 2 CM E L'ALTRA AL PANCREAS ALLA CODA DI 3,7CM.
AL MOMENTO LUI SI SENTE DISCRETAMENTE BENE E NON RISENTE DI PARTICOLARI DISTURBI.
VORREI SAPERE IN QUESTO CASO QUALI POTREBBERO GLI EVENTUALI SINTOMI.
INOLTRE QUALE POTREBBE ESSERE LA TERAPIA PIU INDICATA PER IL SUO CASO?
GRAZIE
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
ci sono troppo pochi dati per poter dare notizie! servirebbe conoscere l'istologico, la terapia eseuita (4 cicli??), se sono state studiate le "macchie"..

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)