Hiv: locale consigli sesso orale sesso

ho avuto un contatto con una ragazzi in un locale di lap dance con una ragazza ho avuto un contatto ci siamo baciati e poi abbiamo fatto sesso orale è passata una settimana e mezza ma non ho avuto dei sintomi che mi possano far sospettare
vorrei sapere i primi sintomi quando vengono percepiti se sono stato contagiato.
sono un uomo sposato datemidei consigli per come comportarmi.
sono un uomo molto anzioso e tre anni fà ho tolto un infonodo alla parotide
ogni tanto mi sento tirare la gola grazie aspetto un vostro parere.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
La sieroconversione per HIV non dà sinomi ed il suo riscontro è casuale, tutto qui.
Aspetti paziente il periodo finestra poi faccia il suo test e, già che c'è, faccia anche i markers per epatite B e C.
I malesseri che sente possono essere di due tipi: o da riferirsei al tratto oro - faringeo o all'ansia

Saluti

Luigi Mocci MD