Molari che sprofondano

buongiorno dottore mi chiamo antonella ho 32 anni non sono fumatrice non bevo alcolici.da più di un anno ho i molari inferiori lato dx che se ne scendono verso il basso.ho un molare che ha già raggiunto il 90% di perpendicolarità.ho fatto gia le lastre ed il mio dentista non sa cosa puo provocarmi questo abbassamento.cosa posso fare distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Non ho ben capito cosa intende per scendere in basso e perpendicolarità. Potrebbe essere più chiara?

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
I denti antagonisti (quelli superiori) seguono in questo "movimento" quelli inferiori?
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.