Induratio Penis Plastica I.P.P.

Gentile Dr.

ho letto dell'utilizzo di Collagenasi di Clostridium Histolyticum (Xiaflex) nell' I.P.P.

Grazie.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

ad oggi non sono state trovate sostanze effettivamente efficaci nell'eliminare la IPP. Da circa 50 anni sono state provate quasi tutte le sostanze terapeutiche senza risultati
qualche informazione su www.erezione.org
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr., come terapia per l'ipp cosa ne pensa delle applicazioni di onde d'urto?. L'intervento chirurgico viene fatto in dh , dopo quanto tempo si ritorna a vita normale??? Grazie!!