Esami vari

salve,sono stato ricoverato dal 15/04/11 al 19/04/11...oggi ho ritirato la lettera di dimissioni mi hanno dato anche alcuni esami effetuati...
vi sono alcuni valori alterati,volevo che gli daste un occhiata per un vostro parere,vi linko gli esami:
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B0TvMrhN411eYTQyMTgwOTEtZDMyNS00NDA4LWFlMmUtYjMzMzE2NDM5ZWQw&hl=it&authkey=CIr92qwP
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
non trovo alterazioni degne di nota.

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille,io pensavo ad un morbo di wilson per la ceruloplasmina e la cupremia bassa ed un iperparatiroidsmo per il calcio alto e il fosforo basso :) quindi posso stare tranquillo,lunedì andrò comunque dal mio medico
[#3]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Potrà ripetere gli esami tra qualche tempo. Comunque non sono valori preoccupanti.

Cordialmente.