Fibroma pendulo

Gentili Dottori,

ho un fibroma pendulo sul viso (vicino alla bocca) che prima era color carne. Ora si sta scurendo (sta diventando marroncino). Cosa significa il cambio di colore? Potrebbe staccarsi da solo, visto che già la striscia di carne che lo lega al viso è molto piccola?
Ringrazio per la collaborazione.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
può essserci stata una piccola emorragia, con, può capitare, seguente trombosi del vaso che irrora la neoformazione, il che la potrebbe portare alla necrosi.
ma tutto ciò in via assolutamente generale, non certo per sostituire la necessaria visita dermatologica

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il Suo consulto.
Quindi se dovesse staccarsi da solo, non mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Direi di no

Saluti