Sospetta infiammazione.

Buongiorno,
circa 4 settimane fa mi sono recato dal mio medico di base per un'infiammazione sotto al glande: il prepuzio era rosso e causava bruciori, a volte era gonfio e nella zona del filetto si vedevano come dei microtaglietti. Il mio medico di base mi ha consigliato di utilizzare PEVISONE e mi ha fissato una visita dermatologica da uno specialista.
Il primo dermatologo mi ha prescritto MICLAST polvere considerando il mio problema un'eritema fissandola visita di controllo di li a 10 gg.
Il secondo dermatologo vedendo che la situazione non era migliorata mi ha prescritto FLUCONAZOLO TEVA 100mg una al giorno e DECODERM crema da applicare prima di andare a dormire (sempre x 10gg).
Tutto questo non ha ottenuto gli effetti desiderati e io sono punto a capo.
Domani ho la visita di controllo e la mia situazione non è affatto migliorata. Cosa posso fare??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore ,

la cosa più saggia da fare è ora aspettare la nuova valutazione clinica e poi ci risentiamo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
diciamo che l'infiammazione sotto al glande è sparita. Rimane arrossata la zona del glande collegata al prepuzio (il filetto per intenderci) che sotto stimolazione (orale, manuale o mediante sfregamento) causa bruciore..
Sto applicando DermoLyctena notte e mattina.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Segua le indicazioni cliniche ricevute dal suo medico di fiducia e non si pasticci!