2 anni fà con frattura della parete mediale dell'orbita con conseguente enoftalmia e diplopia solo

Salve,
ho avuto un trauma facciale 2 anni fà con frattura della parete mediale dell'orbita con conseguente enoftalmia e diplopia solo nello sguardo verso l'alto e a sinistra. Pochi mesi fa sono stato operato per ricostruire la frattura e ad oggi l'enoftelmo e ancora più accentuato e vedo doppio da tutte le parti tranne che in posizione primari. In genere un chirurgo decide di operare per migliorare un problema, ma nel mio caso è stato aggravato. Cosa dovrei fare? Il primario del reparto mi ha visitato e vuole rioperarmi. Devo secondo voi sottopormi ad un altro intervento? vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 670 9
Gent.mo Sig.re,
in tutti gli interventi chirurgici non vi può essere garanzia di risultato, ma nel Suo caso è importante che non vi sia diplopia in posizione primaria.
Le suggerisco di parlarne con il primario che Le ha proposto un ulteriore intervento chirurgico.
Cordiali saluti