Utente 133XXX
BUONGIORNO,SONO UN RAGAZZO DI 30 ANNI E DA PIù DI 4 ANNI SONO ALLERGICO ALLE GRAMINACEE.L'ANTISTAMINICO CHE MI FA + EFFETTO RISPIETTO AD ALTRI USATI E' LO XYZAL.I MIEI PROBLEMI CONSISTONO IN UN PRURITO FORTISSIMO ALLA GOLA, NASO OTTURATISSIMO E MUCO IN QUANTITà ESAGERATE. QUESTI SINTOMI FASTIDIOSISSIMI, I QUALI TI FANNO VIVERE ABBASTANZA MALE, INIZIANO VERSO LE 5 DEL MATTINO, QUINDI QUANDO DORMO E DI CONSEGUENZA TI SVEGLI, FINO ALLE 10.00 - 10.30.
L'ANTISTAMINICOIO L'ASSUMO SEMPRE DI MATTINA.IL MIO ALLERGOLOGO MI HA DETTO CHE LO XYZAL è L'UNICO MEDICINALE CHE PUò FARE + EFFETTO.MA LA MIA DOMANDA è COME MAI è IN QUESTO LASSO DI TEMPO CHE SI SCATENA AL MASSIMO LA MIA ALLERGIA ?
MI HANNO ANCHE CONSIGLIATO DI CAMBIARE SPESSO LE FODERE DEL CUSCINO, L'HO FATTO MA HO SEMPRE LO STESSO PROBLEMA.
SPERO POSSIATE DARMI UNA RISPOSTA.
SALUTI

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Antonio Corica
40% attività
8% attualità
12% socialità
MESSINA (ME)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Sono i classici sintomi dell'allergia e già sa a cosa, oltre all'antistaminico deve usare uno spray nasale di cortisone in soluzione acquosa e visto che sa a cosa è allergico non le è stato proposto un vaccino antiallergico al fine di migliorare la sintomatologia e modificare la storia naturale dell'allergopatia?
[#2] dopo  
Utente 133XXX

Iscritto dal 2009
grazie dottore per il consiglio dello spray, però non ha risposto alla mia domanda, perchè questi sintomi iniziano alle 5 del mattino e durano fino alle 10.00-10.30 ?