Pallina piccola vagina

ho una piccola 'pallina' dura all'interno della vagina,nella parete, è piccola piccola e sembra come sottopelle, cioè non si sente come se fosse qualcosa in superficie, è collocata abbastanza in profondità ( e non è il collo dell'utero!).
Anche se qui, a parole non potete sapere esattamente cos'è, ma avete sentito mai una cosa del genere? Cosa può essere? Con solo un'ecografia si riuscirebbe a vedere?
Sono spaventata , grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una ghiandola infiammata, ma sarebbe opportuno eseguire una visita ginecologica, piuttosto che un'ecografia
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per la tempestività. se fosse una ghiandola infiammata, potrebbe passare anche spontaneamente e se sì in quanto tempo? O si dovrebbero prendere farmaci? grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno applicare degli antiinfiammatori, ma ripeto la necessità di un controllo medico
Saluti