Problemi cutanei

Salve, sono una ragazza di 20 anni, da circa 2 anni la mia pelle al tatto appare molto secca ma allo stesso tempo sulle spalle tendono ad uscirmi molte bolle, e non solo nel periodo del ciclo,mentre nel torace e in viso sono piena di punti neri. secondo lei cosa dovrei fare?
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

probabilmente la sua pelle "mista" deve essere ben valutata dal dermatologo: lo faccia assieme al dermatologo e vedrà che riuscirà ad avere una diangosi corretta, ma soprattutto una terapia adeguata al suo caso.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it