Utente 186XXX
Salve a tutti i dottori.
vi espongo velocemente il mio problema, mia madre da 5 giorni che ha febbre altissima (39 - 40), tra il 4 e il 5 giorno sono uscite delle macchie rosse sul viso e poi passando con le ore anche per tutto il corpo! infatti siamo andati al pronto soccorso (12 ore di attesa - che schifo!!!) gli hanno detto che è un morbillo abbastanza importante, anche perchè i globuli bianchi sono inferiori a 4.0 - 10.00 (il valore + 2.14)!!! oltre a tutto ciò ha sintomi di stanchezze, debolezza, la bocca si secca velocemente dopo l'assunzione di acqua o gelato, occhi e viso leggermente gonfi rispetto al normale (FORSE PROVOCATO DAI ANTIBIOTICI)!! spero che mi diate al più presto qualche consulto!! cordiali saluti!!
[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
12% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2005
salve,
ilmorbillo, in età adfulta, è sempre molto più importante che nei bimbi, per le più frequenti complicazioni cui espone. Parlatene col vostro MMG, ma una copertura antibiotica è fondamentale per le complicazioni.
Il malessere è probabilmente copnnesso alla situazione febbrile. Ma la cosa migliore è determinaresi col prorpio MMG.
Per i PS, poi, se venissero usati solo per il motivo per cui sono stati creati, le attese sarebbero senz'altro meno lunghe! Ma sono questioni che, chi ci lavora, subisce come chi ne usufruisce.

Saluti