Come è possibile eliminare questa insopportabile "cellulite" presente nella parte posteriore delle

Gentilissimi Signori,

Vi richiedo gentilmente come è possibile eliminare questa insopportabile "cellulite" presente nella parte posteriore delle gambe.
Non so se credere a massaggi ed altre tipologie di trattamanti.
Vi ringrazio per il Vs gradito riscontro.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
Gent.le Sig.ra
la sua cortese richiesta ha il carattere di un appello quasi disperato. Le modalità per togliere la cellulite sono molteplici e stabilire quale di esse sia preferibile alle altre non è possibile se non visitando per prima cosa, da parte di un medico estetico, la persona affetta. Certamente una buona dieta, un esercizio costante ed uno stile di vita corretto, devono costituire il punto di partenza per ogni iniziativa
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr Calvieri,

La ringrazio innanzitutto per la sua prontissima risposta.
Personalmente sono seguita da un nutrizionista che ha disposto una corretta alimentazione per poter raggiungere un peso che sia idoneo alla mia statura ed alla mia corporatura, vorrei però aiutare il mio corpo a contrastare questa odiosa cellulite.
Purtroppo c'è un elemento che va a mio sfavore, il mio lavoro...che mi obbliga a stare 8 ore seduta.
Pertanto mi consiglia di andare da una specialista che mi consenta di scegliere la strada più giusta...
Sono a conoscenza che eventuali trattamenti sono molto dispendiosi, esatto?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
gent.le Sig.ra
certamente un buon nutrizionista le darà tutte le possibilità per ottenere risultati soddisfacenti. Per quanto riguarda i costi dei trattamenti sono variabili e dipende molto da chi e dove li esegue
Diciamo comunque che se condotti bene, i risultati sono validi
un saluto