Dolore al fianco

Salve, sono un ragazzo di 22 anni,da circa 1 mese durante la notte e la mattina mi sveglio con un dolore al fianco sinistro quasi sotto le costole, ed interessa anche parte della schiena. Quando poi lavoro sento solo un piccolo fastidio ma non come la mattina. So che uma risposta ben precisa non la posso avere senza che mi visiti, ma cosa può essere..sono preoccupato! Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Certamente nulla di preoccupnte, ma per averne conferma, e come Lei stesso ha intuito, occorre una visita.

Non credo che ripostando lo stesso problema riesca ad avere un contributo tramite Internet.

Il dolore è un sintomo troppo aspecifico per poter essere interpretato senza la visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com