Ormoni

buongiorno io vorrei sapere come si fa a capire se si ha problemi di ormoni riguardanti la crscita del pene attraverso gli esami del sangue (quali valori bisogna guardare) !!! ricordo che ho 17 anni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età esistono dubbi più o meno giustificati sulle dimensioni delpene. La cosa migliore e parlarne con collega esperto. Con esami ormonali si capsce niente senza visita preliminare
[#2]
dopo
Utente
no ma io non sono preoccupato per il pene anche perchè penso sia nella norma (14 cm eretto a volte 12 o 13 e 12-13 cm di circonferenza. Inoltre il mio sviluppo del corpo è iniziato a 16 anni di età proprio l'anno scorso mi sono davvero trasformato :)!!! ma io volevo sapere tipo fino a che eta cresce e se si puo vedere dalle analisi del sangue se si ha problemi ormonali anche perchè ho parecchi brufoli sulla faccia..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
fino a 20 anni circa. per i brufoli giro la cosa a dermatologi