I toni sono vanamente ansiosi, ma

Gentili Dottori,
questa sera dopo la doccia mi sono accorta di avere come un brufoletto sul capezzolo sinistro. Toccandolo leggermente è uscita qualche goccia di sangue e, in fine, un po' di siero trasparente.
Ho 19 anni, posso ritenere che si tratti di un semplice brufolo o è meglio approfondire?
Chiedo scusa se i toni sono vanamente ansiosi, ma a mia madre, nell'ultimo anno, è stato diagnosticato un cancro al seno e sono abbastanza preoccupata.

Grazie molte,
Iolanda
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle Iolanda,

direi di non amplificare ansie immotivate: se i sintomi persistono per qualche giorno, sarà opportuno rivolgersi, al dermatologo di sua fiducia.

carissimi saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,

stia tranquilla, disinfetti il suo brufoletto ed eventualmente applichi una crema antibiotica per un paio di giorni, dovrebbe risolvere senza problemi, qual'ora persistesse segua il consiglio del Collega e si rivolga ad un dermatologo di sua fiducia.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,

stia tranquilla, disinfetti il suo brufoletto ed eventualmente applichi una crema antibiotica per un paio di giorni, dovrebbe risolvere senza problemi, qual'ora persistesse segua il consiglio del Collega e si rivolga ad un dermatologo di sua fiducia.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri