Dolori post operatori

Nel 2007 sono stato sottoposto a marsupializzazione laparotomica di voluminosa cisti renale dx,da allora accuso parestesie e dolore con impotenza funzionale al fianco destro in corrispondenza della cicatrice chirurgica,da una tac addominale si evidenzia una fibrosi perirenale estesa sino al muscolo ileo-psoas.
Ho provato diversi tentativi con terapia antalgica (morfina,anestetico locale,test subaracnoideo con morfina 0.1mg,chirocaina 0.25% 2.5 mg: riportando
un transitorio beneficio,nausea e vomito,stato soporoso,ipertensione.
E per finire sono stato sottoposto a radiofrequenza pulsata midollare su T11-T2.
Il tutto inefficace.
Vorrei tentare con "Scrambler Therapy" , FUNZIONERA'???
Aspetto Vostra risposta.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, dalle informazioni in mio possesso, la S.T. sembra avere indicazione propio nei casi come il suo, resistenti ad altri tentativi di Terapia Antalgica farmacologica e non. Sembra inoltre che già dal primo trattamento si abbiano benefici, in quanto è diverso il principio su cui si basa.
Tengo a precisare che la Metodica non rientra nella mia pratica clinica, ma in quella di colleghi che si dedicano solo alla terapia del dolore.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia