Nei forma irregolare

Ho da sempre, nella porzione latero-superiore di entrambi i seni, due nei dalla forma irregolare. Uno dei due è anche parzialmente in rilievo e mi capita di verificare che, probabilmente a causa dello sfregamento, vi si formino sopra delle crosticine. Crede che questo possa rappresentare un fattore di rischio? Due anni fa ho fatto una visita dallo specialista (della quale non sono stata per niente soddisfatta perchè che mi ha guardata molto velocemente, trattandomi come se fossi andata lì per fargli perdere tempo) e ho fatto notare questi particolari nei, entrambi del diametro di 5-7 mm. Il referto riporta: "nevi melanocitici del tronco e arti. Non si rilevano significative atipie morfologiche".
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
2 anni e' un tempo sufficiente per ripetere la visita specialistica dermatologica meglio se in epiluminescenza e anche se le caratteristiche descritte non deponevano per particolari fattori di rischio.

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462