Dolore al potto

Salve Dott. ho un fastidioso dolore al petto e quando respiro mi fa male, il dolore e dalla parte destra, lá cosa strana e che mi fa anche male il dito della mano destra l'indice... sono un po preoccupato, a cosa é dovuto questo dolore? Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Il sintomo non ha le caratteristiche del dolore di origine cardiaca, ma sembra piuttosto dovuto ad un problema osteo-muscolare. Naturalmente la diagnosi di certezza va eseguita "dal vivo" dal Suo medico curante.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo