Aritmie e bulimia

Gentili Dottori

sono una ragazza di 22 anni e sono stata per un pò di tempo bulimica. Lo sono stata per due tre anni nel senso che mi autoinducevo il vomito a volte tutti i giorni, a volte saltuariamente per poi a volte smettere e in seguito ricadere..c rescendo sono riuscita a capire cosa stavo facendo e smettere del tutto e ora sono passati quasi tre anni ma la mia più grande paura è che possa essermi creata seri problemi alla mia salute. Lo chiedo sopratutto riferendomi al cuore perchè da un pò di tempo ho molto spesso il battito accelerato o vari dolori al cuore. Purtroppo di questa cosa no ne ha saputo mai nessuno e quindi da sola non potrei e non saprei dove recarmi.Volevo quindi chiedere a voi:devo preoccuparmi?esistono dei centri dove potrei fare una visita cardiologica di qualsiasi tipo non a pagamento?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per quello che vi sto chiedendo
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Per eseguire una visita specialistica cardiologica (pagando solo il ticket, se dovuto) attraverso il Servizio Sanitario Nazionale basta parlarne al medico di famiglia, che a suo giudizio rilascerà la apposita richiesta con la quale potrà recarsi presso gli ambulatori della Sua ASL oppure presso le strutture accreditate.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD