Un incidente ho perso la fisiologica lordosi

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Volevo chiedere una informazione su un problema. Premetto che dopo un incidente ho perso la fisiologica lordosi a livello di rachide cervicale. Spesso avverto fitte nella parte sinistra del petto con senso di oppressione, tachicardia, formicolio della mano sinistra e il giorno dopo un rigonfiamento a l'"angolo" dello sterno sempre dalla parte sinistra. Devo preoccuparmi perché può essere un problema cardiaco o no? Spero di essere stata chiara nella spiegazione. In attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non sono di tipo cardiaco, ne' come tipo, ne' come durata del dolore. Sono versomilmente di origine muscolo-scheletrica. Si tranquillizzi
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso