Sesta malattia?

Buonasera
da circa due giorni mi sento stanchissima, come se avessi camminato per ore, ho i linfonodi del collo gonfi e molto mal di testa nella regione frontale.
Ho pochissima febbre però (37.00 soltanto). Siccome nei giorni scorsi sono stati qui i miei nipoti di 2 anni, entrambi affetti da sesta malattia, vorrei sapere se potrebbero avermela passata, anche se so che si tratta di una malattia da bambini.
Loro però avevano la febbre molto più alta (uno arrivava a 39.6 e l'altro 38.5).... non mi è mai capitato di sentirmi così senza avere la febbre! :(
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
a parte che di malattie esantematiche, ovvero di esasntemi virali ce n'è tantissimi, ancorchè misconosciuti, perchè non ne parla col suo MMG? La cosa più ovvia sarebbe quella di pensare ad una faringite, per esempio...

saluti

Luigi Mocci MD