Assunzione di farmaci ed emocromo

Salve,gentilmente vorrei un parere.Io dovrei fare un controllo ematico per valutare il valore dei globuli bianchi.Al momento sto prendendo dei medicinali e più precisamente:

Airol crema 0.05%
Benzolait 3%
Acutil Fosfoto
Diclofor 60 cps

In base a questi medicinali,lei crede che il mio emocromo possa risultare eventualmente alterato per una componente farmacologica??
Le faccio presente che ho il viso molto congestionato per l'aggressività delle creme che devo utilizzare.
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
domanda breve, risposta breve: no

saluti

Luigi Mocci MD