Disgiunzione palatale

Buonasera,
mi è stata diagnosticato un morso incrociato. Per la correzione mi hanno proposta una disgiunzione palatale più ortodonzia... la cosa mi terrorizza non poco, l'intervento è così terribile? Ho in programma un impianto sul 16 (una carie infiltrata mi ha distrutto il dente), la protesi è compatibile con l'operazione o è da fare a guarigione conclusa?

Grazie mille!
A.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
L'interveto è compatibile con l'applicazione dell'impianto.
Sulle caratteristiche e sui postumi chirurgici è opportuno che abbia come riferimento il chirurgo che dovrà operarla.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta