Luce pulsata 20 anni

salve ho 20 è vorrei fare la luce pulsata per una riduzione peli è troppo presto? o mi conviene aspettare? Inoltre ho una peluria sulle e dietro le spalle che ho sempre avuto fin da piccolo solo che ora mi preoccupo che più avanti possa peggiorare,se è così potrei intervenire ora anche in questa zona per evitare che possano crescere peli anche lì?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La può fare benissimo.

Scelga il dermatologo ovviamente!

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462