Le basse difese immunitarie

Buongiorno, volevo un consulto per mia madre, è ormai qualche mese che accusa un forte prurito che ha inizio prima all'orecchio sinistro che poi si espande anche all'altro e col passare dei giorni arriva alla testa dove la cuta appare come delle piccole pieghette. E' andata dal dermatologo che le ha prescritto le pillole Fluconazolo, dopo un paio di giorni il problema scompare per poi però ripresentarsi dopo un mesetto circa. Da un paio di giorni anche gli occhi si sono irritati. Volevo chiedere ma queste pillole sono efficaci per il suo problema o tamponano solo? nella descrizione presenta nella scatola è scritto che è per pazienti affetti da malattie che hanno difese immunitarie, è il suo caso questo? questa micosi si presenta per le basse difese immunitarie? eppure le analisi del sangue sono buone. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le analisi del sangue nopn c'entrano nulla. Penso solo che sua madre sia stata non ben curata, quindi, o si ridetermina con lo specilaista che l'ha in cura, o cambia dermatologo, ma la visita è indispensabile.

saluti

Luigi Mocci MD