Leggeri sintomi di prurito, formicolio, pizzicore

Spett. medic.italia,
Vi contatto per avere una diagnosi sul mio problema e un consiglio sul da fare.
Ringraziandovi in anticipo vi spiego il mio problema.
Sono un ragazzo di venti anni sano e di media corporatura. Il sabato sera precedente
all'ultimo ho avuto due rapporti (sesso orale) con due donne che non conoscevo, purtroppo
non ho usato alcun tipo di protezione e dal giorno dopo ho sentito dei lievi ma fastidiosi
sintomi interni al pene come un prurito, un pizzicore e formicolio. Inizialmente non ho dato peso a questoperchè essendo un fumatore mi è capitato le volte in cui fumavo troppo una piccola infiammazione ma soltanto momentanea. Adesso il problema persiste e comincio a preoccuparmi, puó essere qualcosa di grave? che tipo di cure devo seguire? Inoltre vi chiedo un consiglio su come muovermi perchè essendo uno studente dipendo dalla mia famiglia e non posso andare da specialisti costosi perchè non ho molti soldi e vorrei evitare di raccontare questo fatto alla mia famiglia.
Ringrazio nuovamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente potrebbe essere una leggera infezione o candida come come primo consulto può rivolgersi al suo medico di famiglia che km base alla visita diretta potrà farle una diagnosi più precisa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com