Interpretazione spermiocoltura

Buongiorno a tutti Voi,
Vi riporto di seguito referto di spermiocoltura onde avre un parere se tutto e' ok, non capisco cosa sono quei +++ di finaco a spermatozoi e leucociti etc ( nella precedente spermiocoltura fatta 6 mesi fa gli spermini erano con un solo + ) Cosa e' il coccoide gram positivo? devo sottopormi ad antibiotici.
Questo controllo e' stato fatto a seguito di grumetti gelatinosi bianchi nello sperma che tra l'altro stanno sparendo e il liquido sta tornando normale...almeno mi sembra. Di seguito i dati

LEUCOCITI PMN: +
CELLULE ROTONDE: +
SPERMATOZOI: +++

FLORA MICROBICA: COCCOIDE GRAM POSITIVA
RICERCA TICHOMONAS VAGINALIS : NEGATIVO

MICETI : NEGATIVO
UROPLSAMA : NEGATIVO
MyCOPLASMA HOMINIS : NEGATIVO

RISULTATO: FLORA COMUNEMENTE RESIDENTE TRATTO TERMINALE URETRA

ESAME URINE E UROCULTURA TUTTO NEGATIVO E NELLA NORMA TRANNE PROTEINE: 30 mg/dl E UROBILINOGENO : 1.0 mg/dl

DEVO FARE QUALCOSA O TUTTO OK?

IL PROSSIMO MESE ESEGUIRO' SPERMIOGRAMMA PER CONTROLLARE VISTO CHE 6 MESI FA MI RISCONTRARONO UNA LIEVE ASTENOTERATOZOOSPERMIA.
C'E' DA DIRE CHE ASSUMEVO DA ANNI DENIBAN (AMILSUPRIDE) CHE SEMBRA ESSERE UNA MAZZATA PER L'UOMO.
l'HO SOSPESO DA ORMAI 4 MESI
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Referto effettivamente un po' strano da interpretare... si può avere una copia originale con scanner?

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si, come faccio ad allegarlo?
[#3]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Io non lo so, bisognerebbe che lei ponga il quesito sulla procedura allo staff di medicitalia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi scusi, in che parte Le risulta strano?
[#5]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Voglio vedere il referto nel complesso ed i loro valori di riferimento