Valori tiroide

salve sono una ragazza di 27 anni,a 24 ho subito una tiroidectomia totale per gozzo multinodulare.da allora assumo eutirox 125(4gg)e 100(3gg)i miei valori erano a settembre 2010 i seguenti:TSH 0.49(0.25-4.50 FT4 11.2(70-17.0);continuando la stessa posologia ora ho i seguenti valori TSH 1.41(0.25-4.50)e ft4 17.8(7.0-17.0) volevo sapere perchè l'ft4 è alto?c'è qualcosa che non va?inoltre io quasi 2 mesi fa ho preso la pillola del giorno dopo,per caso è la causa di qsto ft4 alto?grazie mi stavo un pò preoccupando.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Ha per caso assunto la compressa di Eutirox, prima di effettuare il prelievo?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
no assolutamente,lo prendo pochi minuti dopo di solito.ma c'è qualkosa che non và?sto facendo una dieta proteica potrebbe essere una causa?grazie