Noduli

SALVE,MIO PADRE QUALCHE TEMPO FA HA FATTO UN'ESAME TC TORACE SENZA CONTRASTO,HO RICEVUTO LA DIAGNOSI TRAMITE MAIL E C'è SCRITTO:IN SEDE APICALE-POSTERIORE A DESTRA,IN SUBPLEURICA,SI APPREZZANO PICCOLE (12X9)E SFUMATE CHIAZZETTE PSEUDONODULARI CONFLUENTI,"A VETRO SMERIGLIATO",CON MICRONUCLEI CALCIFICI E MARGINI FINEMENTE IRREGOLARI,DEL DIAMETRO COMPLESSIVO DI CIRCA 22,4 X 22 MM CON BRONCHIOLOGRAMMA NEL CONTESTO.CONCOMITANO ALTRE MICRONODULARITà SPARSE BILATEERALMENTE,SPECIE A DESTRA,DI CUI ALCNE CALCIFICHE..ECCO TUTTO VORREI CAPIRE COS'è.IN FAMIGLIA SIAMO MOLTO PREOCCUPATI..IN ATTESA DI RISPOSTA VI RINGRAZIO VIVAMENTE
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
IMPOSSIBILE DARE UN PARERE SERIO SENZA VEDERE TC E CONOSCERE BENE IL PAZIENTE; POTREBBE ESSERE TUTTO O NIENTE!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)