Vado in contro a qualche rischio secondo voi

ho avuto un rapporto di petting con una ragazza, subito dopo l'eiaculazione ci siamo entrambi lavati con acqua fredda e sapone. dopo circa 4 ore abbiamo avuto un secondo rapporto di masturbazione. possibile che sulle mie mani sia rimasto qualche residuo di sperma che possa portare poi alla fecondazione? quanto dura la vita degli spermatozoi? una volta entrati a contatto con l'aria e seccati dopo 4 ore dovrebbero essere morti no? vado in contro a qualche rischio secondo voi? le condizioni ambientali giocano il loro ruolo? qui ad agrigento ha fatto molto caldo e le temperature erano quindi molto elevate! aspetto risposte, grazie L.G.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Nelle modalità da lei descritte difficilissima la fecondazione.