Utente 208XXX
salve,ho 28 anni e da ottobre ho cominciato a soffrire di forte mal di denti,bruciore alle gengive e alla bocca in generale tanto che alle volte vorrei prendere un coltello per strapparmi via tutti i denti,sono stata da 3 dentisti,mi hanno devitalizzato 4 denti ma non è passato;sono stata in cura dalla neurologa perchè pensavano potesse essere il trigemino,ma dopo 4 mesi di antidolorifici oncologici mi ha consigliato di andare alla clinica del dolore a careggi,ma per ora niente,anzi dopo un periodo di miglioramento un paio di mesi fa,sono tornata al dolore iniziale;sono stata anche dal chiropratico,agopuntura,otorinolaringoiatra,maxillo-facciale a careggi ma nessuno riesce a capirci niente.Insieme alla clinica del dolore adesso sono in cura anche al centro gnatologico neuromuscolare di firenze del Dottor Andrea Gizdulich,non so neanche se possa essere un batterio o una allergia magari a qualche lega usata dai dentisti perchè tutte le volte che mi toccano il dolore torna per diversi giorni e non va più via.Però io vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto o che ha i miei stessi sintomi e un dottore che mi possa aiutare perchè dopo 8 mesi io veramente comincio a perdere la speranza di una guarigione e a non veder la fine di questo incubo,non ce la faccio più vi prego qualcuno mi aiuti...aspetto vostre notizie...grazie
[#1] dopo  
Dr. Marcello Fantini
28% attività
4% attualità
12% socialità
LANCIANO (CH)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Dai sintomi sembrerebbe una nevralgia trigeminale, visto che, come mi è parso di capire, il dolore si scatena particolarmente al contatto fisico. Avendo già fatto visita neurologica non le hanno diagnosticato nulla? Inoltre ritengo abbia già vatto visionare una panoramica ad un odontoiatra capace per escludere patologie oro-dentali.

[#2] dopo  
Dr. Giuseppe Oscar Muraca
40% attività
16% attualità
20% socialità
AMANTEA (CS)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
La sua storia è alquanto complessa. La visita neurologica è stata improntata sull'aspetto trigeminale? I 4 denti devitalizzati lo sono stati per quale motivo? Il dolore è comparso all'improvviso senza nessuna causa apparente? Soffre di altre patologie?
Arrisentirci