Eparina

Salve, ho 27 anni,
circa un mese fa, sono stato sottoposto ad una operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore, il dottore, dopo la dimissione mi ha prescritto 30 punture di eparina (clexane 4000 u.i.)da fare sulla parte dell'addome, soltanto oggi sono venuto a sapere che bisognava rispettare sempre lo stesso orario per fare la puntura, la mia domanda è: può succedere qualcosa se non si rispetta l'orario??
Per esempio all'inizio le facevo intorno alle 15.30, a volte alle 16.00 a volte anke alle 17.00, la settimana scorsa addirittura, per dimenticanza l'ho fatta alle 22.00 e il giorno dopo intorno alle 17.00.
Volevo sapere se c'è il rischio di incorrere in quache tipo di patologia o qualcos'altro....
Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dve cercare di rispettare l' intervallo delle 24 ore,poi se la prende un'ora prima o dopo non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi