Una lesione cin1

Buon giorno dottor Pastore
Circa due mesi fa mi è stato diagnosticato attraverdo pap test il pappilloma 16, la mia ginecolga mi ha prescritto na cura per quaranta giorni. Terminata la cura ho fatto un controllo la colposcopia più pap test. Dalla colposcopia utero perfetto mentre dal pap test si risconta una lesione CIN1 (effettuato il 21 aprile 2011). Adesso la mia ginecologa vuole farmi fare la biopsia e poi laser.
VI chiedo dalla colposcopia non dovrebbe essere evidente la lesione all'utero? secondo lei quale dovrebbe essere l'iter più giusto da seguire?
La ringrazio e e le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più (es se non corrisponde al profilo della scheda l'età) provi a ripostare per un approfondimento in ginecologia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com