Piedi e caviglie gonfi e giramenti di testa continui

Buongiorno,
ho 33 anni da tre giorni ho forti giramaenti di testa, specialmente quando sono stesa con frequenza di circa 30min/1h, ciò è accompagnato da gonfiore inusuale e abbondante su entrambi i piedi/caviglie con difficoltà ad articolarli. Possono essere collegate le due cose?
ho misurato la pressione e come al solito è bassa 70/100 ma non più del solito.
Ho prenotato la visita dall'angiologo per venerdì, ma forse dovrei farmi vedere prima al pronto soccorso?
Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
è sinceramente impossibile stabilire a distanza se i sintomi che riferisce siano in qualche modo collegati, anche se appare improbabile.
Al di là della visita angiologica, un controllo medico generale potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1