Body massage ansia hiv

Gentili dottori sono stato a Bucarest e ho ricevuto un body massage da una rumena ,nudi dopo esserci cosparsi di olio, la ragazza ha iniziato con la parte posteriore strusciando il suo corpo sul mio e poi è passata sulla parte anteriore, ci sono stati dei contatti tra organi genitali dei strusciamenti però dato che era quasi buio io nn ho visto bene cosa sia successo, ad un certo punto ho sentito strusciare energicamente sul mio pene e mi sono alzato con la schiena e ho notato che lei era forse con il seno che strusciava sul mio pene.. non penso abbia usato la bocca e proprio qui ke nasce il mio dubbio. Se fosse stata una penetrazione me ne sarei accorto almeno penso.... ma nn avevo una erezione completa quindi nn saprei. Poi è terminato tutto con la masturbazione con le sue mani. Mi è capitato di inserire le dita nella sua vagina ma ho notato che nn entravano con facilità. Io nn avevo nessuna ferita se può esservi di aiuto e poi nn ho il frenulo mi è stato tolto anni fa. Sono una persona molto ansiosa ho fatto una cazzata e penso che sia l'ultima, uso sempre il profilattico in questo caso nn conscevo la pratica del body massage e ho sbagliato.. ho contratto l'hiv? oppure qualche MST? aiutatemii
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
SAlve,
e come facciamo a saperlo? HA avuto un rapporto a rischio, punto. Passato il periodo finestra, faccia i suoi test. Tutto qui

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, che test dovrei fare e quando?
Devo prenotare anche una visita dal dermatologo per le MST?

Nel caso in cui nn ci fosse stata la penetrazione è sempre una situazione a rischio?

Grazie ancora.

[#3]
dopo
Utente
Dottore le analisi tutte negative per fortuna, ed una visita dal dermatologo per le mst tutto negativo.